1

Fortnite, raccogli la registrazione del Visitatore in Corso Commercio

Corso Commercio di Fortnite nasconde la seconda registrazione del Visitatore, ecco come completare la seconda sfida a tempo straordinario Eroi Senza Tempo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2019

Raccogli la registrazione del Visitatore in Corso Commercio è la seconda delle tante sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale: in questa rapida guida vi spieghiamo cos'è la registrazione, dove si trova sulla mappa di gioco e come ottenerla. Mettetevi comodi.

Dopo aver recuperato la prima registrazione del Visitatore presso l'isola fluttuante, è il momento di occuparsi della seconda registrazione di Corso Commercio. Come avrete capito, queste sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo puntano a svelare alcuni retroscena importanti della trama/lore del titolo di Epic Games. Ora, Corso Commercio si trova nella zona ad est della mappa di gioco, e attualmente presenta uno spawn di zombi pericolosi, dunque state attenti sia a loro che ai nemici presenti.

La registrazione del Visitatore di Corso Commercio si trova specificamente negli ultimi edifici verso destra, proseguendo verso l'esterno della città. Si tratta del primo negozio a due piani (quello a sud), e il nastro registrato è appena oltre le scale: attenzione perché il colore porta a confonderlo con il pavimento. Interagite per ascoltare le nuove considerazioni del Visitatore, le immagini qui di seguito riportate mostrano la posizione di Corso Commercio e della registrazione.

Fortnite Visitatore Corso Commercio Registrazione 1
Fortnite Visitatore Corso Commercio Registrazione 2