2

Fortnite, raccogli metallo da una fabbrica di robot

Una rapida guida per completare facilmente la nuova sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 di Epic Games, raccogli metallo da una fabbrica di robot.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2019

Raccogli metallo da una fabbrica di robot è l'ultima sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 dedicata alla raccolta di determinati materiali all'interno della mappa di gioco di Epic Games. In questa rapida guida vi spiegheremo come completarla velocemente e facilmente.

Dopo aver raccolto legno da una nave vichinga e pietra da un forchello o ombrello, l'ultima sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 9 vi richiederà di raccogliere metallo da una fabbrica di robot. Questa volta c'è un solo luogo che possiede tutto il metallo che vi occorre, ed è chiaramente il punto della mappa di gioco di Epic Games dove i robot stanno assemblando il guerriero gigante per contrastare il mostro di Fortnite: l'Impianto a Pressione.

L'Impianto a Pressione di Fortnite si trova nella zona a nord-est della mappa di gioco, precisamente a nord di Grandi Megazzini e poco più a sud-ovest di Scalini Scatenati. Il vostro compito sarà atterrare in quella posizione e raccogliere più metallo possibile prima che qualche nemico vi faccia fuori: 100 unità basteranno allo scopo. Eccovi un'immagine con la posizione di Impianto a Pressione di Fortnite per completare la sfida, e poi anche un video.

Fortnite Raccogli Metallo Fabbrica Robot 1