3

Fortnite, raccogli monete nelle isole in evidenza

Una delle Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite richiede di raccogliere monete nelle isole in evidenza, ecco come completarla in fretta con questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/02/2019

L'Aggiornamento 7.40 di Fortnite ha introdotto delle Sfide a Tempo Straordinario per il Battle Royale targato Epic Games: si tratta di missioni che potranno essere completate entro due settimane, offrendo così ai giocatori ricompense e premi aggiuntivi. Una di loro recita Raccogli monete nelle isole in evidenza, vediamo quindi come completarla in fretta in questa guida.

Raccogli le monete nelle isole in evidenza è una sfida di Fortnite completamente inedita: mira a far visitare agli utenti le isole condivise dai giocatori di tutto il mondo nella Modalità Creativa; per affrontare la missione bisognerà infatti recarsi nella Modalità Creativa di Fortnite, quindi viaggiare verso le isole create da altri giocatori del Battle Royale, e cercare le monete all'interno delle stesse: solitamente ce ne sono una decina per ogni isola, ricompense per il completamento di obiettivi ora più semplici ora più complessi.

Al momento di selezionare le isole in evidenza dalla modalità creativa di Fortnite, il giocatore potrà anche controllare il livello di difficoltà dell'isola e la quantità massima di monete presenti: due o tre viaggi su altrettante isole dovrebbero bastare per completare la missione, anche considerando che riavviando l'isola tutte le monete raccolte fino a quel momento verranno mantenute. Ad ogni modo, eccovi un pratico video per accelerare l'intero procedimento: ricordatevi inoltre che completando un certo numero di sfide tra quella a Tempo Straordinario di Fortnite potrete ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8.