0

Fortnite e Samsung di nuovo insieme: la Galaxy Skin protagonista del concorso

Avete una Galaxy Skin su Fortnite? Possedete un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab 4? Allora con il nuovo concorso targato Samsung potreste vincere ricchi premi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2018

Fortnite è finalmente disponibile anche su dispositivi android, ma per i primi giorni è stato protagonista di un accordo in esclusiva con Samsung: il titolo era giocabile solo sugli ultimi device della serie Galaxy, inoltre i possessori di un Samsung Galaxy Note 9 o di un Galaxy Tab 4 hanno potuto ottenere (e possono tuttora ottenere) una Skin rarissima ed esclusiva, la Skin Galaxy appunto (Skin Galassia). E proprio questo Costume torna ad essere protagonista di un nuovo concorso indetto da Samsung ed Epic Games.

Per partecipare al nuovo concorso Samsung a tema Fortnite dovete possedere un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab S4, nonché la Skin Galaxy (quindi se ve la siete venduta su eBay, avete fatto male). Per vincere è necessario registrare la propria partita su Fortnite, quindi condividerla cono @SamsungMobileUS su Twitter o @samsungmobileusa su Instagram, includendo il tag #NInjaGalaxySquad e #contest.

I premi in palio sono decisamente interessanti: ci sono un QLED TV da 65 pollici, un monitor QLED da 49 pollici, cuffie AKG N700NC, tutto a tema Samsung per un montepremi complessivo di 5250 dollari; in più il vincitore giocherà a Fortnite con nientemeno che Tyler Blevins, il noto youtuber e streamer Ninja. Con questa iniziativa Samsung tortna a riportare l'interesse sui suoi dispositivi per quanto riguarda Fortnite su device android, e la Skin Galassia torna a far parlare di sé.

Fortnite Skin Galaxy 2