4

Fortnite Skin IKONIK, la promozione di Epic Games e Samsung è ora disponibile

Se siete in possesso di un Samsung Galaxy S10 sarete felici di sapere che la promozione di Epic Games e Samsung è ufficialmente disponibile, ecco la Skin IKONIK.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/03/2019

Annunciata un paio di settimane fa in occasione dell'evento ufficiale di Samsung Galaxy S10, la promozione realizzata in collaborazione tra gli sviluppatori di Epic Games e Samsung è ufficialmente disponibile: significa che è arrivato il momento di aggiungere al proprio armadietto di Fortnite la Skin IKONIK.

La Skin IKONIK è un nuovo costume per il Battle Royale più famoso al mondo, un oggetto puramente estetico che non conferisce vantaggi ai giocatori all'interno della partita. Per ottenerlo è necessario aver acquistato un Samsung Galaxy S10, S10e o S10+ e seguire l'apposita procedura, che qui di seguito vi proponiamo nuovamente per dovere di completezza. La promozione nel momento in cui scriviamo è attiva e disponibile, come hanno dapprima scoperto i possessori dello smartphone android top di gamma e poi confermato Samsung ed Epic Games.

Per ottenere la Skin IKONIK sul proprio dispositivo è necessario effettuare il download del titolo, accedere con il proprio account Epic Games, quindi recarsi nel negozio di gioco, dove il costume verrà indicato come disponibile gratuitamente. Assieme alla Skin IKONIK i giocatori riceveranno anche l'emote (balletto esclusivo) Scenario.

Fortnite Skin Ikonik Samsung Galaxy S10 1