0

Fortnite Stagione 5, le Skin per personalizzare i Golf Kart potrebbero arrivare a breve

I Golf Kart di Fortnite sono belli e recenti, ma anche tutti uguali: presto la situazione potrebbe essere risolta con l'aggiunta delle skin

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2018

Una delle introduzioni più curiose, utili e di rilievo della Stagione 5 di Fortnite è stata quella dei Golf Kart, anche noti come Kart ATK o Kart da terra: piccole vetture che possono ospitare non un solo giocatore ma la sua intera squadra di quattro partecipanti. Con il Golf Kart ci vogliono pochi minuti per raggiungere anche luoghi molto distanti della mappa di gioco, un utile strumento contro la minaccia della Tempesta di Battaglia Reale.

I Golf Kart sono sicuramente uno degli strumenti di Fortnite che potrebbero trovare giovamento da qualsiasi sorta di personalizzazione: al momento i veicoli sono tutti uguali e non possiedono skin di sorta a disposizione, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. Alcuni dataminer hanno infatti analizzato per bene i codici della Stagione 5 di Fortnite, trovando anche un'opzione e alcuni dati relativi alla personalizzazione e alle skin dei Golf Kart: che Epic Games abbia dunque intenzione di aggiungere questa possibilità con un futuro aggiornamento?

Nel frattempo vi segnaliamo questo video sui Golf Kart, in cui una simpatica corsa con gli amici su Fortnite è finita in tragedia.

Fortnite Stagione5 Kart