3

Fortnite Stagione 7, dove trovare tutti gli aerei e le funivie in un'immagine

Desiderate tanto poter pilotare uno dei nuovi aerei di Fortnite? Oppure volete salire su una funivia? Ecco la posizione di tutti i nuovi oggetti della Stagione 7.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/12/2018

La Stagione 7 di Fortnite ha cambiato in modo piuttosto evidente la mappa di gioco del Battle Royale e anche gran parte degli oggetti presenti al suo interno, modificandone alcuni e introducendone di nuovi. Se avete già avuto modo di tornare su Battaglia Reale dopo il recente aggiornamento, allora avrete sicuramente notato la presenza degli aerei delle funivie.

Gli aerei e le funivie di Fortnite sono alcuni dei nuovi elementi e oggetti di gioco della Stagione 7, inseriti da Epic Games probabilmente anche per offrire qualche nuovo stimolo dal punto di vista del gameplay: missione compiuta, dal momento che le partite non sono più quelle di prima con la costante minaccia dei mezzi volanti in alto, e la rapidità di spostamento tra punti della mappa garantita dalle funivie.

Ma dove trovare subito le funivie e gli aerei di Fortnite? Per i nuovi arrivati è facile restare velocemente spaesati, e di certo non è molto pratico giocare partite su partite per poi appuntarsi su un foglio la posizione di tutti i nuovi oggetti di gioco. Ecco quindi una pratica immagine che mostra dove trovare subito aerei e funivie: mostra i principali punti di spawn dei nuovi mezzi di trasporto.

Fortnite Dove Trovare Aerei Funivie 1