2

Fortnite Stagione 8 e Aggiornamento Contenuto 7.40, date di lancio confermate da Epic Games

Finalmente sappiamo quando arriverà l'Aggiornamento 7.40 di Fortnite e anche quando comincerà la Stagione 8: ecco tutte le date ufficiali confermate da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2019

La Settimana 10 Stagione 7 di Fortnite è ormai agli sgoccioli e chiaramente la community dei giocatori è (come sempre) affamata di novità: quando comincerà la Stagione 8? Quando arriverà il nuovo aggiornamento 7.40 di Fortnite? E le nuove missioni dedicate a San Valentino, invece? A quanto pare sono arrivate le prime conferme da parte di Epic Games, ve le riportiamo qui di seguito.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno confermato su Reddit le date di lancio dei principali aggiornamenti dedicati al proprio Battle Royale di successo, sia per quanto riguarda gli update minori sia per il vero e proprio lancio dell'attesissima Stagione 8. Finalmente, quindi, è possibile segnarsi alcune date di rilievo sul calendario: l'Aggiornamento 7.40 di Fortnite sarà disponibile a partire da domani, martedì 12 febbraio 2019. L'Aggiornamento Contenuto 7.40 di Fortnite arriverà invece la settimana successiva, precisamente il 19 febbraio 2019. L'inizio della Stagione 8 è infine previsto per il 26 febbraio 2019, l'ultimo martedì del mese di febbraio 2019.

Difficile pronunciarsi sui contenuti in arrivo nei prossimi giorni: probabilmente ci saranno nuovi strumenti di gioco, armi inedite e skin mai viste prima; ciò che sappiamo è che l'evento di San Valentino 2019 di Fortnite Amore Per Tutti permetterà di ottenere tre stili aggiuntivi per alcuni Costumi del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7; inoltre una copertura gratuita verrà regalata a tutti i giocatori che utilizzeranno la funzionalità supporta un creatore all'interno del negozio di gioco.

Fortnite Amore Per Tutti San Valentino 2019 1