1

Fortnite x Batman, Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City

Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City è una delle nuove sfide dell'evento Fortnite x Batman, ecco come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/09/2019

L'evento/collaborazione tra Fortnite Battaglia Reale e Batman il Cavaliere Oscuro è ufficialmente cominciato: per l'occasione Epic Games ha rilasciato tante nuove sfide esclusive, che permettono di ottenere Stelle della Battaglia per il proprio Pass Battaglia della Stagione 10, oltre a ricompense cosmetiche altrettanto esclusive. In questa rapida guida tratteremo Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City.

Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City è una delle sfide dell'evento Fortnite x Batman: richiede al giocatore di trovare diversi Bat-segnali sulla mappa di Epic Games e di attivarne tre, purché non si tratti sempre dello stesso identico proiettore. Sapere dove trovare i Bat-segnali diventa quindi fondamentale, dal momento che anche un'altra missione richiede di attivare uno di questi oggetti. Non è fondamentale correre ad attivarli per primi nella partita, dopo pochi secondi infatti si disattivano e altri giocatori vi possono interagire.

La pratica immagine qui di seguito riportata vi mostra la posizione di tutti i Bat-segnali dell'evento Fortnite x Batman. Considerate che sono stati collocati (giustamente) in luoghi molto elevati, come montagne e colline.

Fortnite Batman Bat Segnali 1