118

Forza Motorsport 8 su Xbox Series X annunciato con un primo video all'Xbox Game Showcase

Forza Motorsport 8 si è mostrato su Xbox Series X, annunciato all'Xbox Game Showcase, con un nuovo trailer in-engine.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2020

Forza Motorsport 8 è attualmente in sviluppo su Xbox Series X, PC e Xbox One, con Turn 10 ancora impegnata nelle fasi di piena creazione del nuovo racing game, mostrato intanto con un primo trailer preliminare durante l'Xbox Game Showcase.

Presentato da Phil Spencer in persona nel corso dell'Xbox Game Showcase, il nuovo capitolo è identificato ancora come Forza Motorsport, dunque senza il numero identificativo, ma a logica dovrebbe trattarsi di Forza Motorsport 8.

Il gioco gira su una versione molto evoluta del Forza Engine di Turn 10, come dimostra il nuovo trailer pubblicato per l'occasione, che mostra il nuovo racing game a 4K e 60 frame al secondo, considerando che ovviamente darà il massimo su Xbox Series X.

Il primo trailer è ancora una sorta di concept trailer, che mostra qualcosa sulla qualità grafica e sui contenuti del gioco, tra modalità carriera e corse vere e proprie, in linea con la tradizione classica della celebre serie. Forza Motorsport 8 non ha ancora una data di uscita.

Forza Motorsport 03 Vw33Tqa