1

Frostpunk: modalità Endless gratuita in arrivo questa settimana

È in arrivo una nuova aggiunta gratuita a Frostpunk con la modalità Endless, che racchiude al suo interno due nuove opzioni di gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2018

11-bit Studio prosegue il supporto per il suo ottimo survival gestionale Frostpunk con un'altra espansione gratuita, che aggiunge la modalità Endless annunciata tempo fa.

Dopo il lancio di The Fall of Winterhome, che ha seguito l'aggiornamento di giugno, dunque, ci sono altri contenuti gratuiti in arrivo per Frostpunk, dimostrando un ottimo sostegno da parte del team di sviluppo per la sua creatura. Nella modalità Endless, che si mostra nel trailer riportato qua sopra, ci sono due nuove opzioni di gioco chiamate Endurance e Serenity. La prima rappresenta una sfida decisamente impegnativa, con risorse limitate da procurarsi e vari eventi random che si attivano a complicare la gestione della comunità virtuale.

Serenity è invece una modalità di gioco molto più tranquilla, che consente di gestire la propria città con calma grazie a una certa abbondanza di materiali e risorse e scarsità di minacce. La modalità Endless di Frostpunk non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare in questi giorni.

Frostpunk: modalità Endless gratuita in arrivo questa settimana