0

Game Boy Advance si colora di platino

NOTIZIA di La Redazione   —   08/08/2002

Game Boy Advance si colora di platino

Comunicato ufficiale Nintendo:

MILANO, 07 agosto 2002. Game Boy Advance cambia look e si veste di platino. Solo per pochi eletti, però. La console portatile, infatti, prodotta con questo nuovo e sofisticato look avrà un edizione limitata, e collezionisti e amanti dello stile sono già impazziti alla ricerca del nuovo oggetto cult della stagione che sarà disponibile solo dal 27 settembre 2002.

Una grafica e un suono superiore, l’opzione multi player e la straordinaria facilità di gioco fanno del Game Boy Advance Platinum il risultato perfetto tra funzionalità e fashion. E accanto alla console, sempre più ricercati sono anche i giochi. Sono ormai più di 200 i titoli pronti a riscaldare i pollici degli appassionati giocatori nei prossimi mesi dell’inverno 2002: da Metroid Fusion con Samus alle prese con le sue fantascientifiche avventure, a Super Mario Adventure 3 che vede il ritorno dell’eroico duo Yoshi e Mario a Yoshi Island, e ancora, Grand Theft Auto 3, Sim City, Tony Hawk’s Pro Skater 4 per chi ama la velocità, o Tomb Raider e Raymond 3 per gli avventurieri, e il videogioco del Signore degli Anelli: Lord of the Rings, l’epico role-play tratto dal film campione d’incassi dell’ultima stagione. E questi sono solo alcuni dei giochi che divertiranno il prossimo inverno i fans del Game Boy Advance Platinum.

Il Game Boy Advance Platinum, in edizione limitata, completa la linea di colori già disponibili, accanto al viola, blu, rosso, bianco e nero, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che amano coordinare i propri accessori alla console portatile più venduta nel mondo. Infatti, dal 22 giugno 2002, giorno del lancio del Game Boy Advance, solo in Europa sono state vendute ben 4 milioni di console. Ora, con l’uscita dell’edizione limitata “in platino”, il GBA è destinato ad accrescere ulteriormente il numero dei suoi seguaci.

Game Boy Advance Platinum sarà disponibile dal 27 settembre 2002 al prezzo consigliato di 99 Euro. Tutti i giochi al prezzo consigliato di 50 Euro.

Click per ingrandire