0

GameCube e Super Mario Sunshine in bundle

NOTIZIA di La Redazione   —   04/10/2002

GameCube e Super Mario Sunshine in bundle

Nintendo ci ha comunicato che dal prossimo natale arriverà nei negozi una confezione speciale del GameCube che conterrà in bundle anche Super Mario Sunshine e la memory card. Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

Arriva in occasione del Natale la prima confezione speciale di Nintendo Gamecube in coppia col videogioco più atteso dell’anno: Super Mario Sunshine. Per la prima volta il colosso dei videogame darà ai propri fans l’opportunità di acquistare assieme la console più desiderata del momento e il titolo più atteso.

Super Mario Sunshine vede protagonista il personaggio per eccellenza del mondo dei videogame, che ritorna in quella che è la sua avventura più entusiasmante. Il viaggio inizia quando l’idraulico italiano, assieme alla principessa Peach e a nonno Toad, decide di visitare l’isoletta di Dolphic, dove, però, è scambiato per l’artefice degli orribili graffiti di cui è imbrattata tutta la città. SuperMario viene costretto a ripulire l’isola e al tempo stesso inizierà ad indagare sul vero colpevole del misfatto.

Mario ha a disposizione uno strumento alquanto singolare, un cannone ad acqua, che porta sulle spalle come se fosse uno zainetto e che gli permette non solo di ripulire ogni tipo di superficie, ma di utilizzare il getto d’acqua come arma contro quei nemici che lo ostacoleranno durante la sua impresa. Super Mario Sunshine propone una grafica meravigliosa, una colonna sonora dal magico sapore caraibico e tantissimi nuovi personaggi creati dall’ormai leggendario Shigeru Miyamoto.

La nuova confezione conterrà un NINTENDO GAMECUBE di colore viola, un controller, una copia di Super Mario Sunshine e una Memory Card 59 che permette il salvataggio dei record durante questa fantastica avventura, che promette di continuare la leggenda di Mario come l’icona più amata del mondo dei videogame.

Dal giorno del lancio, avvenuto il 3 maggio, sono state consegnate oltre un milione di console GAMECUBE. Ma con uno schieramento di titoli senza precedenti in uscita entro Natale, per il colosso dei videogiochi il meglio deve ancora arrivare.

La confezione speciale NINTENDO GAMECUBE Super Mario Sunshine e Memory Card 59 è disponibile ad un prezzo consigliato di 269 €.

Click per ingrandire