0

GameSpy acquisisce MPlayer

NOTIZIA di La Redazione   —   20/12/2000

GameSpy acquisisce MPlayer

Potrebbe sembrare una notizia surreale ma vi garantisco che è la pura verità.
GameSpy ha acquistato il servizio di gioco MPlayer (..non multiplayer.it) e assieme al fantastico staff di quest'ultimo stanno mettendo a punto un nuovo sistema di gioco che unisca sotto un unico marchio le funzionalità dei due software che fin'ora hanno sempre lavorato separatamente.
La notizia della incorporazione di Mplayer è ufficiale e ed è stata rilasciata dal CEO di GameSy in persona, proprio questa mattina a Mountain View, CA.

GameSpy Industries, Inc., pionieri nello sviluppo di software dedicato al gioco in rete, abbastanza da essere in grado di emergere nel mercato americano del NASDAQ, (nota per gli investitori per la seduta di domani..) ha annunciato di aver acquistato le quote di maggioranza di HearMe's Mplayer/Live Communities, che include anche Mplayer.com, compresi anche tutti i diritti acquisiti da Mplayer sui giochi supportati dal sistema.
E prosegue: Abbiamo deciso di acquistare Mplayer per il loro consolidamento sull'utenza dei giocatori on-line dal 1996, data della loro formazione, fino ad oggi. Il completamento della transazione avverrà entro il primo trimestre dell'anno prossimo.

L'operazione rafforza parecchio GameSpy rendendolo ormai l'indiscusso leader nel suo campo.