0

[GC 2005] I giochi Konami in fiera

NOTIZIA di La Redazione   —   17/08/2005

[GC 2005] I giochi Konami in fiera

Konami Europe a svelato qualche data di uscita in occasione della Games Convention 2005 a Lipsia.
Ribattezzato provvisoriamente The Sword of Etheria per l'Europa, Oz propone un gameplay decisamente particolare rispetto ai picchiaduro dello stesso genere. Il giocatore combatterà il trio, con gli altri 2 personaggi, Armilla e Leon, controllati dalla CPU. Sarà possibile effettuare attacchi multipli sfruttando i colpi di tutti e tre i protagonisti. Ogni colpo andrà ad aumentare una barra magica necessaria per sferrare un super attacco.

Rhapsodia uscirà in Europa con il nome di Suikoden Tactics e permetterà, come gli episodi originali della serie di reclutare numerosi alleati durante l'evolversi della storia. Più di una cinquantina, ha precisato Konami.
Entrambi i giochi sono previsti per i primi mesi del 2006.

Kojima Productions ha rivelato nuove informazioni riguardanti la modalità on-line di Metal Gear Solid 3: Subsistence, il remix di Snake Eater.
Giocabile in 8 contemporaneamente, le differenti missioni saranno suddivise in 5 grandi tipologie: Sneaking Missions, Capture Missions, Rescue Missions, Death Matches e Team Death Matches.
Dopo aver scelto a quale fazione allearsi, tra GRU, KGB e l'unità di Ocelot, il giocatori dovranno dar prova delle loro abilità nell'uso delle armi, dell'infiltrazione e delle tecniche di CQC.

Aggiungete Oz, Rhapsodia e MGS 3: Subsistence ai vostri Favoriti per non perdere neanche un agiornamento.