63

Gears 5, un trailer sulla Campagna ha aperto l'Opening Night Live alla Gamescom 2019

Torna finalmente a mostrarsi, dopo la presentazione all'E3 dell'anno scorso, la Campagna di Gears 5 con un montaggio di vari momenti della storia del nuovo capitolo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Atteso da tutti ormai in maniera spasmodica, il nuovo trailer della Campagna di Gears 5 è stato mostrato proprio all'apertura dell'Opening Night Live alla Gamescom 2019.

Potete vedere dunque il nuovo trailer di Gears 5 riportato sopra alla news. Si tratta di un montaggio di vari momenti tratti dalla Campagna del gioco che illustrano alcuni momenti particolarmente intensi della storia che mostrano elementi narrativi e di gameplay del nuovo titolo The Coalition per PC e Xbox One. Oltre alle varie situazioni di gioco, la storia come sappiamo mette in scena la particolare situazione conflittuale di Kait, divisa tra la fedeltà ai compagni e le proprie origini oscure che, in Gears 5, tornano a tormentarla.

Rod Fergusson è inoltre salito sul palco a presentare Gears 5, confermando che la Campagna andrà a 60 frames al secondo e 4K su Xbox One X e ribadendo la data di uscita del gioco, ormai piuttosto vicina e fissata per il 10 settembre 2019.

Gears 5 3