21

Genshin Impact: annunciato Shikanoin Heizou, nuovo personaggio Anemo, ecco i primi dettagli

A sorpresa, miHoYo ha annunciato Shikanoin Heizou, un nuovo personaggio Anemo di Genshin Impact, ecco i primi dettagli.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/05/2022

Mentre i giocatori di Genshin Impact stanno ancora aspettando novità sulla nuova data dell'Update 2.7, miHoYo a sorpresa pochi minuti fa ha presentato ufficialmente Shikanoin Heizou, un nuovo personaggio Anemo. Di seguito trovate i primi dettagli e l'artwork ufficiale.

Stando ai dettagli condivisi da miHoYo, Shikanoin Heizou è un giovane detective della Tenryou Commission, uno dei tre organi esecutivi che governano Inazuma, descritto come uno "spirito libero e indisciplinato" ma anche "allegro e vivace".

"Doushin Shikanoin ha un'intelligenza e un intuito ammirevoli. Anche se ha un comportamento sfrenato, non si dovrebbero ignorare i suoi talenti. La Tenryou Commision è incredibilmente fortunata ad avere un uomo simile tra le sue fila", recita la descrizione di Kamisato Ayato.

Al momento miHoYo non ha condiviso ulteriori dettagli, ma dal simbolo accanto al nome e dall'artwork, possiamo intuire che Shikanoin sia un personaggio Anemo che utilizza le spade (o catalyst, stando ad alcuni leak emersi in rete di recente). Supponiamo che debutterà su Genshin Impact con il lancio della versione 2.7, o la 2.8 al più tardi.

Nel frattempo vi ricordiamo che miHoYo ogni settimana regalerà un bonus che include 400 Primogem per scusarsi del ritardo della pubblicazione dell'Update 2.7. Inoltre giusto pochi giorni fa è stato annunciato Zenless Zone Zero, il nuovo action GDR con ambientazione urban fantasy.