0

Geoff Crammond al lavoro su un sequel per Stunt Car Racer!

NOTIZIA di La Redazione   —   04/04/2003

Geoff Crammond al lavoro su un sequel per Stunt Car Racer!

I veterani non potranno che gioire: Geoff Crammond ha deciso di riesumare uno dei suoi vecchi classici ed è già al lavoro su una nuova edizione, aggiornata agli attuali standard tecnologici, del mitico Stunt Car Racer.

"Il mio impegno negli anni passati sulle simulazioni di Formula 1 è stato totale e non mi ha lasciato il tempo di lavorare su altri progetti", ha commentato Crammond, "Ora mi sembra sia venuto il momento di produrre Stunt Car Racer Pro". Continuando: "Un sequel o una versione aggiornata di Stunt Car Racer mi è stata richiesta molte volte da varie third parties nel corso degli anni, ma non ho mai voluto fare nulla che non avesse il mio completo coinvolgimento e il mio completo controllo."

I dettagli per il momento sono pressochè nulli e Stunt Car Racer Pro è solo un nome di progetto. Crammond al momento è alla ricerca di un publisher e ha promesso che, nel corso delle prossime due settimane, verranno divulgate maggiori informazioni sul gioco e, magari, i primi screenshots. Ignote per il momento le piattaforme per le quali il titolo è in sviluppo.