0

Ghost Recon 2 è ufficiale!

NOTIZIA di La Redazione   —   08/04/2004

Ghost Recon 2 è ufficiale!

Non si tratta a tutti gli effetti di una notizia bomba visto che del gioco, tra un rumor e l'altro, ne eravamo venuti a conoscenza già da diverso tempo. Ma finalmente la parola ufficiale è apparsa a decretare l'esistenza di Ghost Recon 2, il nuovo capitolo della popolare serie militare di shooter realizzata da Red Storm/Ubisoft.
Stando all'esauriente comunicato stampa, il titolo arriverà su PC e console (non vengono svelate quali) entro la fine del 2004 e offrirà nuovamente il perfetto mix di intensità e realismo per catapultare il giocatore all'interno di eventi particolarmente coinvolgenti. Complice sarà anche il motore di gioco, totalmente riscritto per l'occorrenza e la nuova ambientazione localizzata nella zona est dell'Asia. Potente sarà anche la componente multiplayer, presente sia su PC che su console.
E' interessante poi leggere alla fine del comunicato che Ubisoft ha intenzione di annunciare nei prossimi giorni altri due titoli chiave che espanderanno ulteriormente la lineup di titoli di guerra del publisher francese. Rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine!