0

Ghost Recon: Mission Pack, l'annuncio italiano

NOTIZIA di La Redazione   —   12/02/2002

Ghost Recon: Mission Pack, l'annuncio italiano

La divisione italiana di Ubi Soft ha ufficialmente annunciato quest'oggi, Tom Clancy's Ghost Recon: Mission Pack, la nuova espansione di Ghost Recon che vedrà il ritorno in grande stile dell'élite militare fantasma. Ambientato tra le spiaggie del Mar Rosso, ed il cuore dell'Etiopia, sarà compito del giocatore, supportare le forze dell'O.N.U. e pacificare ad ogni costo e con ogni mezzo, l'intera regione dell'Africa Orientale.
Oltre ad una serie di nuove armi ed equipaggiamenti desertici, i contenuti spazieranno dall'aggiunta di 8 nuove missioni in singleplayer diurne e notturne, ad una serie di mappe multiplayer da affrontare in LAN o su Internet, con la possibilità di giocare online gratuitamente anche su Ubi.com. Ma non è tutto, perchè il Mission Pack (conosciuto anche con il titolo Ghost Recon: Desert Siege - #N6791,leggi#), offrirà anche due nuove modalità multiplayer: Siege e Domination, quest'ultima in particolare, compatibile con le mappe dell'originale Ghost Recon.
In aggiunta Ubi Soft rilascierà il 28 marzo anche il Collector Pack: una prestigiosa confezione contenente Ghost Recon, il Mission Pack, il Making of, la Guida strategica ed uno stemma di stoffa delle forze Ghost Recon.