0

Giocare in cooperative con il demo di Medal of Honor: AA

NOTIZIA di La Redazione   —   07/01/2002

Giocare in cooperative con il demo di Medal of Honor: AA

Medal of Honor Bunker ha pubblicato uno speciale mod che permette di giocare il demo singleplayer di Medal of Honor: Allied Assault rilasciato nel fine settimana (#N6478,leggi#), online in modalità cooperative insieme ad altri giocatori umani. Ho notato poi su VoodooExtreme che giustamente, questa modifica al demo potrebbe essere considerata una violazione dell'EULA compreso in ogni demo. Ma la rassicurazione arriva direttamente da Earl Hammon di 2015 che in un lungo commento mette in evidenza un altro tipo di problemi che vi riassumo di seguito:

"Non voglio dirvi di non giocare a questo mod. Preferisco lasciare il problema della modifica del demo a EA e alle persone che devono prendere decisioni in merito. Se voi vi divertite, e EA vi consente di farlo, allora per me va bene, giocatelo e divertitevi!

E' mia intenzione invece avvertirvi che se giocate con questo mod, molto probabilmente 'compromettete' l'intelligenza artificiale in molti modi, e non avrete più un valido esempio del funzionamento della nostra AI nel gioco singleplayer, o quanto questa modalità sia in realtà stabile. Molto probabilmente tutto ciò non danneggerà comunque l'opinione che vi siete fatti del gioco. E neanche comprometterà il vostro divertimento nel giocare questo mod. E' soltanto il mio modo per dirvi che attraverso l'uso di questa modifica vengono alla luce dei bugs nell'AI che in realtà non sono dei veri bugs, visto che il codice viene utilizzato in un modo che non era previsto. In altre parole mi sto coprendo la schiena."