1

Giochi Nintendo Switch, Sniper Elite V2 Remastered e i titoli della settimana del 13 maggio 2019

Una nuova settimana è cominciata su Nintendo Switch, vediamo tutti i giochi in uscita nei prossimi giorni, a partire da Sniper Elite V2 Remastered.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Oggi lunedì 13 maggio 2019 comincia una nuova settimana: quale modo migliore di festeggiarla, se non quello di controllare con un pratico articolo tutti i giochi in uscita nei prossimi sette giorni su Nintendo Switch? Ovviamente noi siamo qui per questo.

La settimana del 13 maggio 2019 porterà su Nintendo Switch, tra i tanti altri titoli in arrivo, anche Sniper Elite V2 Remastered: si tratta dell'edizione rimasterizzata di Sniper Elite V2, che comprende il gioco base e tutti i DLC. Il protagonista di Sniper Elite V2 è ancora una volta l'agente segreto Karl Fairburne, infiltrato nella Berlino del 1945, durante gli ultimi giorni della seconda guerra mondiale.

Domani 14 maggio 2019 sarà il turno di Blades of Time, un intrigante gioco d'azione in terza persona. La vicenda ci trasporta nel mondo fantastico di Dragonland, in cui la nostra eroina, Ayumi, ultima discendente di un'antica e nobile stirpe, deve sconfiggere il classico malvagio di turno.

Qui di seguito vi riportiamo all'interno di un pratico elenco tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana del 13 maggio 2019, ordinati per data di lancio.

Sniper Elite V2 Remastered 8