1

Giochi PS4: Age of Wonders: Planetfall e Metal Wolf Chaos XD (settimana 5 agosto 2019)

Vediamo tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 della settimana del 5 agosto 2019: spiccano Metal Wolf Chaos XD e Age of Wonders: Planetfall.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

La settimana del 5 agosto 2019 è ufficialmente cominciata, anche su PlayStation 4. Come ogni lunedì faremo dunque il punto della situazione, e vedremo tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni. Non aspettatevi sorprese eccezionali: è estate anche per gli sviluppatori e per i publisher.

Questa settimana arriveranno su PlayStation 4 fondamentalmente due giochi, cioè Age of Wonders: Planetfall e Metal Wolf Chaos XD. Age of Wonders: Planetfall sarà disponibile da domani, martedì 6 agosto 2019: è il nuovo gioco di strategia di Triumph Studios, creatori delle acclamate serie Age of Wonders e Overlord, che porta nello spazio tutti gli appassionanti combattimenti tattici a turni e la creazione di imperi 4X dei suoi predecessori, in una nuova ambientazione fantascientifica.

Sempre domani, martedì 6 agosto 2019, debutterà su PlayStation 4 il secondo titolo degno di nota, Metal Wolf Chaos XD. Si tratta dell'edizione rimasterizzata del classico di From Software, con grafica migliorata, supporto per il formato widescreen e doppiaggio classico.

Ecco dunque l'elenco con tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 5 agosto 2019: