17

Giochi PS4: Fallout 76, Spyro e Hitman 2 per una settimana eccezionale

Si prospetta una settimana eccezionale per PlayStation 4: alcuni dei titoli più importanti dell'anno stanno arrivando, tra cui Fallout 76 e Spyro: Reignited Trilogy.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/11/2018

Comincia una nuova settimana ed è il momento di dare un'occhiata a tutti i titoli in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni, e speriamo abbiate sfruttato a dovere la scorsa settimana di tregua dopo il lancio di Red Dead Redemption 2. Continuate a leggere, e capirete anche perché ci stiamo seriamente preoccupando per la salute del vostro portafoglio.

Questa settimana sbarcano su PlayStation 4 giochi semplicemente imperdibile, che la maggior parte dei giocatori attende da quasi un anno. Ce n'è davvero per tutti i gusti: Fallout 76 per la prima volta porterà l'universo postatomico di Bethesda online, in un'avventura da giocare costantemente in compagnia dei propri amici. Spyro Reignited Trilogy segna invece il ritorno del draghetto viole eterno rivale di Crash Bandicoot: il remake con i primi tre capitoli della serie sarà disponibile a partire da questo martedì 13 Novembre 2018.

E ancora, c'è anche Hitman 2, di cui vi abbiamo già proposto la recensione, in cui vestiremo nuovamente i panni del nostro Agente preferito alle prese con le sue missioni letali... per le vittime, naturalmente.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita questa settimana su PlayStation 4, ordinati per data di lancio: fateci sapere cosa avete intenzione di comprare, perché è impossibile restare impassibili questa volta!

Fallout 76 4