MercsGli aggiornamenti sulla Virtual Console 

Due nuovi titoli rappresentano l'aggiornamento di questo venerdì per il digital delivery di Wii, entrambi comparsi sulla Virtual Console.
Si tratta di Wolf of the Battlefield: Mercs e Winter Games. Il primo, da non confondere con "Commando", con cui condivide parte del titolo, e a cui fa da seguito, è uno sparatutto di Capcom della tipologia più classica, uscito originariamente su Mega Drive nel 1990. Si tratta di un gioco arcade nel quale interpretiamo i combattenti di una squadra chiamata "Wolf Force" impegnata a combattere una minaccia terroristica in territorio africano, sparando a tutto quello che compare su schermo. Il tutto per 800 Wii Points.
Il secondo, Winter Games, è proprio il celebre simulatore olimipico uscito originariamente su Commodore 64 e edito dalla Epyx, specializzata in questa tipologia di giochi, che riporta su schermo le olimpiadi invernali del 1988 a Calgary, in Canada, dove l'Unione Sovietica fece incetta di medaglie, tanto per far capire il tempo che è passato. 500 Wii Points per questo pezzo d'antiquariato videoludico.

TI POTREBBE INTERESSARE