4

Gli strani sogni di Noby Noby Boy: multiplayer in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2009

Il particolare (a dir poco) sito ufficiale di Noby Noby Boy, nuova bizzarra creazione di Keita Takahashi, autore di Katamari Damacy, contiene alcune misteriose informazioni che sembrano riferirsi ad alcuni aggiornamenti in arrivo per il gioco scaricabile da PlayStation Network.
Cliccando sulla sezione "Boy's Daydream #1", infatti, si vedono una serie di "fotografie" con quattro "Boy" che giocano insieme, e l'affermazione: "anche se dovesse essere offline...voglio giocare a multi-Boy!". La cosa ovviamente fa pensare all'introduzione di una modalità multiplayer, forse offline, per quattro giocatori, visto anche che lo stesso autore aveva affermato che un aggiornamento di considerevoli dimensioni sarebbe stato inserito nei mesi successivi all'uscita del gioco.
Il "Boy's Daydream #2" fa invece pensare ad un aggiornamento per la colonna sonora, con Boy che sostiene: "la musica con chitarra è bella...ma musica con nacchere, triangolo e maracas sarebbe qualcosa da ascoltare". Per il resto, veniamo a sapere che gli utenti del gioco sono più di 47.000, e che GIRL ha raggiunto la Luna, e ora punta verso Marte.