0

Global Operations, rimane poco da aspettare per la patch

NOTIZIA di La Redazione   —   27/03/2002

Global Operations, rimane poco da aspettare per la patch

Sul Forum ufficiale di Global Operations, è apparso un post molto lungo, scritto da un membro del team di sviluppo e riguardante le attese patches per l'edizione in scatola e la beta pubblica, che ormai da tempo si stanno facendo desiderare. Una sintesi:

"Salve ragazzi. Ho pensato che fosse mio dovere scrivere un aggiornamento sullo status di tutte le cose che vi abbiamo promesso da tempo. Originariamente dovevamo rilasciare una patch per il beta test la scorsa settimana, ma sfortunatamente siamo stati soggetti ad alcuni ritardi. Ora siamo rientrati nei tempi e stiamo attualmente testando una patch per la versione in vendita del gioco, che vi farà molto felici. Include almeno 20 correzioni di bugs e alcune nuove features minori come uno switch della larghezza di banda direttamente sullo schermo del browser.

Inoltre l'update conterrà un notevole miglioramento nella velocità dei servers e nella gestione della banda. Questa ottimizzazione è stata una delle ragioni che hanno portato al ritardo della patch. Molti problemi sono venuti fuori da questa 'accelerazione' ed abbiamo dovuto lavorarci su.

Probabilmente se il potenziamento funzionerà come avevamo previsto, sarà possibile abilitare servers d'ascolto e permettere il funzionamento di 2 servers sullo stesso PC. Abbiamo bisogno quindi di altri due giorni (in realtà si tratta di un giorno solo, visto che questo messaggio è stato rilasciato ieri) per testare la patch e, se tutto va bene, la rilasceremo immediatamente. Il server Linux è il nostro passo successivo. Deve essere aggiornato alla nuova versione e ovviamente testato, ma crediamo che in uno, massimo due giorni, riusciremo a pubblicare anche questo.

Credo anche che riusciremo a sviluppare un aggiornamento per la beta pubblica, ma tenete sempre in considerazione che l'edizione in scatola ha la precedenza.