46

God of War Ragnarok potrebbe essere il titolo del prossimo God of War

Il director Cory Barlog potrebbe aver svelato il titolo del prossimo God of War, ricavabile dalle iniziali di alcuni tweet, God of War Ragnarok.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

A quanto pare il prossimo God of War potrebbe chiamarsi God of War Ragnarok. A scoprirlo è stato un utente Reddit, chiamato Kayfriso, esaminando attentamente i messaggi su Twitter pubblicati da Cory Barlog, il director del gioco, in occasione dell'anniversario del lancio del 21 aprile.

La scelta di alcune parole è sembrata davvero strana a Kayfriso, che si è messo d'impegno per trovare un qualche messaggio nascosto. Infine, ce l'ha fatta: le iniziali di ogni tweet formano la frase 'RAGNAROK IS COMING'. Per la mitologia norrena, il Ragnarok è la battaglia finale tra le potenze della luce e dell'ordine e quelle delle tenebre e del caos, dopo il quale il mondo sarà distrutto e rigenerato.

Ovviamente non consideriamola una conferma. Barlog potrebbe semplicemente aver fatto uno scherzo ai fan. Del resto è risaputo che il nuovo God of War è già in sviluppo, come confermato più volte da lui e da Sony Santa Monica. Insomma, probabilmente uscirà su PS5. Forse sarà annunciato insieme alla console. Che si chiami God of War Ragnarok o meno conta relativamente.