0

Gothic 2 da domani nei negozi; apre Gothic Italia

NOTIZIA di La Redazione   —   26/01/2005

Gothic 2 da domani nei negozi; apre Gothic Italia

Aggiornamento: Dopo un lungo lavoro e per festeggiare questa incredibile release, Multiplayer.it in collaborazione con Koch Media ha aperto Gothic Italia, un nostro nuovo hosted capitanato dall'eterno Lello Sarti, che si occuperà in modo approfondito, schietto e dettagliato di tutto l'universo creato da Piranha Bytes, offrendovi articoli, files, news, un forum e tanto altro ancora.
Il sito è già perfettamente attivo ed attende soltanto la vostra visita.

Dopo tanta attesa finalmente sta per arrivare in Italia uno degli RPG più seguiti degli ultimi anni. Koch Media ha infatti comunicato che da domani sarà disponibile nei negozi italiani la versione di Gothic 2 completamente localizzata nella nostra lingua ad un prezzo consigliato di 19,99 euro. Ecco una parte del comunicato:

"Un’avventura epica e immersiva che si riallaccia idealmente a quanto narrato nel primo episodi quando, dopo aver sconfitto il malvagio Sleeper e aver spezzato finalmente la Barriera che circondava la prigione, il nostro eroe rimase intrappolato tra le macerie e fu salvato solo dall’intervento dell’amato maestro Xardas. Ma ora il male ha di nuovo rialzato la testa. Un’orda di terribili Orchi animata da Sleeper poco prima di morire sta imperversando per ogni dove minando la già instabile situazione politica della zona…
Un gioco dove la libertà d’azione è portata ai suoi massimi livelli con la possibilità di scegliere la strada che più preferiremo: contadino, bracciante, artigiano, mercenario… tanti sono i percorsi narrativi che possiamo seguire in un gioco che è caleidoscopico e ricco di sfaccettature. Senza dimenticare i frenetici combattimenti contro mostri d’ogni sorta e i dialoghi con i numerosi personaggi non giocanti che ci potranno fornire preziosissime informazioni."

Koch Media ha anche annunciato che domani verrà divulgata una gradita sorpresa per tutti gli appassionati della serie Gothic 2, sarà forse l'annuncio di Gothic 3? Restate su Multiplayer.it per saperlo e aggiungete Gothic 2 alla lista dei vostri titoli Favoriti.