Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva il 17 Luglio  0

Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva il 17 Luglio

Sony Computer Entertainment ha annunciato l'arrivo nei negozi europei, fissato per il prossimo 17 Luglio, di Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva, nuova edizione del popolare racing di Polyphony Digital. Come abbiamo già chiarito nelle scorse setttimane, non si tratterà però di un vero e proprio seguito di Gran Turismo 3 A-Spec ma di un add-on con numerose novità rispetto all'originale. Eccovi altri dettagli:

Tre sono le caratteristiche principali di questo nuovo Gran Turismo:
1. immediatezza di gioco, per quanti desiderino cimentarsi istantaneamente col brivido della guida senza dover affrontare lunghe ed estenuanti sessioni di testing.
2. Nuovo parco macchine, allargato alla presenza di esemplari unici che difficilmente veranno passati in produzione (concept car)
3. Nuovo impianto grafico, restyling completo del motore di gioco che può vantare una definizione e una pulizia dell'immagine superiore al già pluripremiato Gran Turismo 3.

Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva propone, in esclusiva per l'utenza europea, una serie di caratteristiche assenti nella versione originale giapponese del titolo. Il numero di automobili a disposizione dei giocatori contemplerà circa 200 unità distinte tra giapponesi, koreane, statunitensi ed europee. 5 sono invece i circuiti su cui sperimentare il brivido della guida di queste auto da sogno: Midfield Track (GT3), Autumn Ring (GT), Swiss Alps (GT3), Tokyo R246 (GT3), Tahiti Maze (GT3) da affrontarsi anche in modalità "Reverse".

ATTENZIONE:
Gran Turismo Concept 2002 Tokyo-Geneva non rappresenta il seguito vero e proprio del franchise Gran Turismo. Deve essere visto bensì come il suo naturale completamento. Una struttura di gioco immediata e una giocabilità eminentemente arcade rappresentano caratteristiche esclusive di questa ultima produzione targata Polyphony Digital. Il giocatore non dovrà curarsi di affrontare sessioni di test e pratica corsistica prima di arrivare al cuore del gioco. GT Concept è concepito per gratificare il videogiocatore non avvezzo al mondo delle corse prendendolo per mano e guidandolo immediatamente in pista.

GT Concept 2002 Tokyo-Ginevra sarà offerto al prezzo esclusivo di euro 39,99 (prezzo al pubblico consigliato)

Click per ingrandire