4

Gran Turismo Sport, aggiornamento 1.45 la prossima settimana con quattro nuove auto

La nuova patch 1.45 di Gran Turismo Sport arriverà la prossima settimana, portando quattro nuove auto e qualche altra novità.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2019

Continua il supporto di Polyphony Digital per Gran Turismo Sport, che a distanza di un paio di anni dall'uscita riceve ancora aggiornamenti che ne espandono i contenuti in maniera regolare, come questo update 1.45 in arrivo la settimana prossima con quattro nuove auto.

Come da tradizione, il nuovo aggiornamento della prossima settimana per Gran Turismo Sport viene preannunciato dallo stesso Kazunori Yamauchi attraverso Twitter con un'immagine sibillina, che mostra quattro silhouette relative alle quattro nuove auto in arrivo nel gioco per PS4.

Gli appassionati, guardando i profili e le informazioni emerse in precedenza, hanno comunque rilevato le quattro auto in arrivo per Gran Turismo Sport: si tratta di una Ferrari 365 GTB/4 nell'angolo in alto a sinistra, una Dodge Coronet Super Bee nell'angolo in basso a destra, inoltre una Chevrolet Corvette StingRay Racer 1959 in alto a destra e infine una Chevrolet Camaro, forse nel modello ZL1 1LE Track Pack.

Il nuovo aggiornamento a Gran Turismo Sport dovrebbe essere l'1.45 e dovrebbe portare anche qualcos'altro oltre alle quattro auto in questione. È probabile che sia prevista un'estensione della pioggia su altri tracciati, ma restiamo in attesa di ulteriori informazioni.