0

Grandi novità in Area Files!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/07/2002

Grandi novità in Area Files!

Disponibili già da ieri pomeriggio nella nostra Area Files, in pochi si sono accorti dei due nuovi demo tutti interamente in lingua italiana che hanno arricchito con stile il nostro server di download. Io stesso mi sono lasciato sfuggire la semi-esclusiva ma vedrò di rimediare subito...
Partiamo con Trainz, simulatore ferroviario dall'indiscutibile fascino di Arxel Tribe, dove è possibile creare e controllare un'intera rete ferroviaria, collezionare modelli 3D digitali di locomotive e modificare interi paesaggi e mappe per poter posizionare rotaie, ponti, gallerie ed edifici, il tutto in una manciata di secondi. Sicuramente un titolo per appassionati ma che tutti potranno finalmente provare grazie al demo (italiano) da 70.88 MB.
Ubi Soft Italia, con un rapido lavoro di localizzazione, ci stupisce invece con il dimostrativo (anche questo in lingua italiana) di Al Vertice della Tensione, riadattamente videoludico dell'omonimo romanzo di Tom Clancy, in arrivo nelle sale cinematografiche proprio in questo periodo. In questo caso il file raggiunge il peso più corposo di 114.63 MB, ma merita senza ombra di dubbio il download.