0

Grandi novità in arrivo per The Gladiators!

NOTIZIA di La Redazione   —   07/11/2002

Grandi novità in arrivo per The Gladiators!

Entusiasta dell'immenso successo raggiunto con The Gladiators, Arxel Tribe ha confermato nel primo pomeriggio con una ricca press release, l'esistenza di un'imponente patch per l'originale strategico in tempo reale, attualmente in fase di testing e in grado di espandere il contenuto del titolo al punto tale da venire considerata una vera e propria espansione.
L'aggiornamento, che verrà rilasciato entro la fine di novembre, seguirà la scia della distribuzione italiana del gioco che, vi ricordo, sarà completamente localizzato nella nostra lingua, e potrà essere scaricato direttamente dal sito ufficiale (e naturalmente anche dalla nostra Area Files). I contenuti riguardano ben 17 nuove mappe multiplayer che si andranno ad aggiungere alle 8 incluse nella versione in scatola, un'interfaccia di gioco completamente ridisegnata in grado di supportare la chat in tempo reale tra i giocatori, e l'implementazione della modalità cooperative in LAN e Internet con il supporto di 4 giocatori contemporaneamente.
Ovviamente l'interessante Expansion Pack 1.2 offrirà anche il consueto mare di correzioni e migliorie al gameplay e porterà per l'appunto il titolo, alla versione 1.2.