0

Gremlins: Stripe vs. Gizmo

NOTIZIA di La Redazione   —   12/01/2002

Gremlins: Stripe vs. Gizmo

LSP e Wanadoo presentano un nuovo platform per Game Boy Advance che verrà distribuito ad Aprile nel nostro paese da CTO. Ecco il comunicato stampa integrale:

"Gremlins: Stripe vs. Gizmo sfrutta al meglio le caratteristiche del Game Boy™ Advance per offrire ai giocatori una grande varietà di scenari uniti da una trama originale. Questo gioco di piattaforme dalla grafica estremamente realistica darà la possiblità a grandi e bambini di attraversare sei enormi universi di gioco ispirati al classico cinematografico Gremlins: il negozio cinese, la banca, la stazione di polizia, il cinema, la stazione dei pompieri e la fontana. Sono disponibili tre modalità di gioco: una modalità Avventura, una modalità "Contro il tempo" e una modalità Multiplayer (due giocatori possono affrontarsi in tempo reale grazie al link cable). Per rendere il gioco più interessante, in "Gremlins: Stripe vs. Gizmo" il giocatore può scegliere se assumere il ruolo di Gizmo, il coraggioso MogwaiÔ, o Stripe, il famigerato capo dei Gremlins, per affrontare due storie separate.

- Nel primo scenario, Gizmo deve fare il possibile per sfuggire ai terribili Gremlins, che non si fermeranno davanti a nulla pur di catturarlo e costringerlo a mangiare... e di conseguenza trasformarlo in Gremlin. Il giocatore potrà arricciarsi come una pallina e lanciarsi contro i suoi tanti inseguitori (una dozzina di diversi nemici per Gizmo e Stripe), e neutralizzarli con l’aiuto della sua fida torcia elettrica.

- Se il giocatore sceglie di mettersi nei panni del temibile Stripe, i ruoli si invertono e il giocatore dovrà cacciare i Mogwai e trasformarli in Gremlins. E’ molto facile: tutto ciò che devi fare è colpirli con una torta alla crema. La tua mossa di attacco speciale: l’artigliata che tramortisce quelle piccole creature indifese. I giocatori raccolgono diversi bonus che permettono loro di procedere fino al livello successivo.

Incontrerai Gremlins su pattini a rotelle, Gremlins con gli artigli e Mogwai che lanciano palle da bowling; una vera folla di personaggi divertenti quanto gli originali. Solo i giocatori più impavidi riusciranno battere i boss a guardia dei punti chiave dei livelli. La più grande battaglia nella storia dei Gremlin sarà presto sul tuo Game Boy™ Advance!"

Caratteristiche del gioco:

  • Un gioco di piattaforme che coinvolgerà i giocatori nel mondo dei famosi Gremlins!
  • I giocatori troveranno i sei luoghi più affascinanti del film nei tanti livelli ricchi di azione del gioco.
  • Prova lo scrolling parallattico, che sfrutta fino in fondo il potenziale tecnologico del Game Boy™ Advance.
  • Due personaggi tra cui scegliere, con due scenari interamente nuovi: Gizmo il Mogwai o Stripe il malvagio Gremlin.
  • Orde di Gremlins e di Mogwai da affrontare in ogni livello, ciascuno più folle del precedente. Non perdetevi: i Gremlins sui pattini, il pompiere Mogwai e molto altro.
  • Un esplosivo duello finale tra Gizmo e Stripe: il giocatore può cambiare la conclusione della storia!
  • Una modalità "Contro il tempo" per muoversi tra i livelli in tempo record e sfidare gli amici.
  • Una modalità "Due giocatori" per competere in tempo reale contro un amico nel famoso livello della Fontana.
  • Un sistema di password per salvare i dati di gioco affinché i giocatori possano continuare il gioco da dove lo hanno lasciato.