9

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà la fine di Drax, pensa Dave Bautista

Dave Bautista, l'ex wrestler che interpreta Drax, ha detto che Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe segnare la fine del personaggio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2021

Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere la fine per il personaggio di Drax: lo ha detto Dave Bautista, l'attore ed ex wrestler che interpreta il feroce combattente soprannominato "il distruttore".

In uscita nel 2023, Guardiani della Galassia Vol. 3 porterà sullo schermo una trama che Bautista ha detto di non conoscere ancora, tuttavia la sua sensazione è che il futuro di Drax sia ormai segnato.

"Non so quale sia la sceneggiatura del terzo episodio, a essere onesto", ha detto l'attore. "Ce n'era una di qualche anno fa ma ovviamente sarà stata modificata, perché l'intera direzione del Marvel Cinematic Universe è cambiata."

"Si parlava di un film con Drax e Mantis. James Gunn voleva farlo davvero, me lo disse e pensai che si trattava di un'idea brillante, ma poi la cosa non ha avuto un seguito. Non credo siano molto interessati al progetto o magari non si raccorda con i piani attuali."

Drax in una foto ufficiale.
Drax in una foto ufficiale.

"Al di là di questo, possso dire semplicemente che, stando al mio contratto, all'orizzonte c'è Guardiani della Galassia Vol. 3 ma quello sarà probabilmente l'ultimo film in cui vedrete Drax."