Guild WarsGuild Wars raggiunge quota un milione di iscritti 

Guild Wars raggiunge quota un milione di iscritti

Oggi NCsoft ha annunciato che il gioco di ruolo on-line, Guild Wars, conta più di un milione di giocatori, tra Europa e America del Nord. Ecco un taglio della press release:

"L'attivazione degli account di questo prodotto, che ha scalato tutte le vette delle classifiche, ha raggiunto tale quota in meno di cinque mesi e le vendite non accennano a diminuire.
Per celebrare il successo commerciale e il successo con la critica, NCsoft Europe ha annunciato l'uscita dell'Edizione Speciale di Guild Wars, prevista per il 21 ottobre in tutta Europa, contenente una serie di gadget, sia reali che digitali.
Oltre ad un nuovissimo ed elegante libro di 72 pagine con bozzetti mai visti prima, una mappa del gioco, il manuale con accluse le leggende, e 30 minuti di nuovi brani musicali composti esclusivamente per questa edizione, l'Edizione Speciale di Guild Wars conterrà anche una key che offrirà ai giocatori una serie di elementi di gioco extra che si potrà utilizzare per un account già esistente o per avviare più velocemente i nuovi acquirenti."


In attesa di nuove notiuzie, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.

TI POTREBBE INTERESSARE