0

Half-Life 2 in ritardo??? Assolutamente no!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   01/08/2003

Half-Life 2 in ritardo??? Assolutamente no!!!

Nei passati giorni moltissime voci di corridoio si sono susseguite per confermare e smentire in più occasioni la notizia di un deciso ritardo di Half-Life 2, svelato da un PR rimasto anonimo probabilmente della divisione americana di Vivendi Universal Games.
Sembra invece che si sia trattato in tutte le occasioni di un'iniziale comunicazione errata e, proprio a questo proposito, in nottata BeyondHalflife.com, un sito amatoriale dedicato al capolavoro di Valve, ha confermato di essere riuscito ad entrare in contatto con Amy Farris, il principale PR di Vivendi e di aver ricevuto una smentita ufficiale in merito. Secondo le parole del PR infatti, Valve sarebbe al lavoro sul gioco a tempo pieno per centrare proprio la data di rilascio del 30 settembre.
Ma visto che anche questa seconda comunicazione avrebbe potuto essere fraintesa, HomeLan Fed è intervenuto parlando nuovamente con Farris che ha definitivamente confermato l'attuale data di rilascio e smentito con forza ogni notizia di ritardo o slittamento.