0

Halo 3 è realtà!

NOTIZIA di La Redazione   —   27/09/2005

Halo 3 è realtà!

Aggiungilo ai Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.

L'X05 è ormai in dirittura d'arrivo ed il conto alla rovescia per questa fiera interamente dedicata alla nuovissima console Microsoft che si terrà tra una settimana ad Amsterdam, è partito, complice un'indiscrezione di proporzioni immense.
Sfruttando la nuova copertina della rivista Xbox World 360 che trovate in fondo alla notizia, una serie di magazine online hanno praticamente tolto i veli ad Halo 3, attesa e ancora avvolta nel mistero nuova creatura di Bungie, terzo sequel del popolare franchise in grado di sbancare qualsiasi botteghino videoludico.
Secondo tutti questi rumor che stanno vagando al momento per la rete, sembra quasi certo che il nuovo Halo sarà annunciato in occasione dell'X05, sicuramente sottoforma di rolling demo, forse addirittura giocabile. Ma, come se non bastasse, si vocifera che il gioco sarà addirittura pronto per il lancio della nuova console Microsoft, l'Xbox 360.
Ovviamente si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni da prendere con le pinze, visto che al momento non c'è nulla di confermato ufficialmente. Tutto quello che ci rimane da fare è attendere pazientemente l'uscita del numero di novembre della rivista (che dovrebbe arrivare nelle edicole d'oltreoceano entro la fine di settembre) o al massimo l'inizio dell'X05.
Intanto Microsoft ha comunque aperto definitivamente il sito teaser dedicato all'Xbox 360 che ha finalmente una veste grafica definitiva e decisamente più in linea con la console.