0

Halo, parliamo di multiplayer

NOTIZIA di La Redazione   —   06/11/2001

Halo, parliamo di multiplayer

Continuano gli aggiornamenti dei programmatori di Bungie, che appaiono sottoforma di posts sui Forums HBO. Questa volta si parla degli elementi multiplayer inclusi in Halo che, sommati insieme, danno vita a non poche possibilità di gioco.

"Halo ha cinque differenti modalità: Capture the Flag, King of the Hill, Slayer, Oddball e Racing. Per ognuna, ci sono variazioni nelle regole (single flag, assault, moving hill, ecc.). Ancora al di sopra di queste variazioni ci sono una serie di settaggi ambientali come no motion tracker, solo pistole, senza scudi, solo carri, ecc.
Abbiamo deciso che sarebbe stata una bella idea prendere le nostre variazioni preferite e creare delle modalità preset da includere nel gioco, per permettere alle persone di creare una partita multiplayer senza dover settare ogni volta tutte le regole e variazioni. Salva del tempo. Ci sono 26 modalità preset. Comunque, non mi sembra di averlo detto prima, è possibile creare le PROPRIE modalità custom. Se vi piace giocare team slayer con invisibilità on, motion tracker off, indicatori off e 50% di energia solamente con il lanciarazzi, potete tranquillamente farlo. Halo è molto flessibile in questo senso. Le possibilità multiplayer sono molte, molte di più di 26.
"