106

Halo: The Master Chief Collection in testa alle classifiche di Steam

Halo: The Master Chief Collection guida le vendite su Steam. Da oggi è disponibile anche Halo: Reach, acquistabile sia separatamente che insieme agli altri titoli della raccolta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/12/2019

A poche ore dal lancio su PC, la Halo: Master Chief Collection ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di vendita di Steam.

Dalle 19:00 di oggi è anche possibile scaricare Halo: Reach, venduto singolarmente al prezzo di 9,99 euro oppure insieme agli altri contenuti previsti nella Collection per 39,99 euro. Quest'ultima contiene tutti i capitoli della serie fino a Halo 4, dunque si tratta di Halo: Combat Evolved, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST, Halo: Reach e Halo 4.

Per il momento non è previsto il multiplayer cross-play tra PC e Xbox One, anche se è previsto su PC tra la versione Steam e quella Windows 10, con gli sviluppatori che stanno ancora valutando la possibilità di inserire la caratteristica anche tra PC e console.

Supportato invece il cross-play tra PC e Xbox One per quanto riguarda i progressi della Campagna, condivisi sul profilo Xbox Live e dunque con salvataggi trasportati da una versione all'altra oltre ai dati relativi alle statistiche multiplayer e obiettivi sbloccabili.