26

Halo: The Master Chief Collection su PC, tutti i capitoli arriveranno all'interno del 2019

In attesa di indicazioni più precise sulle data di uscita, abbiamo almeno un periodo di riferimento per i capitoli di Halo: The Master Chief Collection su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2019

In attesa di tempistiche più precise, riceviamo intanto la conferma che tutti i capitoli che compongono Halo: The Master Chief Collection arriveranno su PC entro la fine del 2019.

Questo è quanto è stato riferito direttamente dal team Splash Damage, che si sta occupando direttamente della conversione dei vari titoli di 343 Industries in versione Windows. "Siamo incredibilmente orgogliosi di lavorare a stretto contatto con Microsoft ancora una volta, in questo caso per portare Halo: The Master Chief Collection su PC", si legge nella missiva. "Halo si trova accanto a Gears come uno dei più grandi franchise videoludici e siamo emozionati del fatto di essere l'unito studio britannico in grado di lavorare su entrambe le serie".

Infine, la conferma sulle tempistiche di uscita, anche se non c'è ancora nessuna data precisa: "Halo: Reach arriverà per primo, con il resto dei titoli previsti nel corso dell'anno".

S0S8Mtf