13

Halo: The Master Chief Collection su PC, impostazioni grafiche e opzioni in immagini

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Halo: The Master Chief Collection relative alle impostazioni grafiche e opzioni varie previste per il gioco su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2019

Con il lancio della beta di Halo: The Master Chief Collection su PC sono emerse alcune immagini che illustrano anche le impostazioni grafiche previste per questa conversione, dando modo di avere un'idea più precisa delle opzioni possibili.

Le immagini, riportate da WCCFTech e pubblicate dall'utente Reddit "meantbent3", che evidentemente ha fatto parte della prima prova di Halo: Reach nel processo di beta di Halo: The Master Chief Collection su PC, consentono di vedere qualcosa di più preciso sull'interfaccia utente elaborata da 343 Industries per questa nuova versione. Vediamo dunque la schermata di selezione delle modalità di gioco, quello dei giochi effettivamente disponibili, ovvero tutti i capitoli di Halo usciti prima di Halo 5: Guardians, le opzioni relative al multiplayer, quelle relative alla Forge, ovvero lo strumento di modifica e creazione dei livelli e infine le impostazioni grafiche.

Per quanto riguarda queste opzioni, oltre a quelle basilari come risoluzione e grandezza schermo si rileva la presenza della possibilità di agire su Ultrawide HUD Anchoring, Texture Filtering, Texture Resolution Quality, Dynamic Shadows e Anti-Aliasing. Ricordiamo inoltre che Halo: The Master Chief Collection su PC non ha ancora una data di uscita precisa ma tutti i capitoli dovrebbero uscire entro la fine del 2019.