0

Heat, l'evento ludico dell'estate!

NOTIZIA di La Redazione   —   27/05/2004
Heat, l'evento ludico dell'estate!

Heat, l'evento ludico dell'estate!

Un evento ludico che terrà impegnati migliaia di appassionati per tutta l'estate e coinvolgerà gran parte della nostra penisola. Numerosi premi che faranno la gioia dei vincitori e renderanno ancora più appetitosa la partecipazione. Intrattenimento e spettacolo ad alto livello.
Di cosa stiamo parlando? Di Heat, un evento ludico focalizzato sulla versatile console di Microsoft, Xbox! Un vero e proprio tour che partirà il 29 e 30 maggio a Napoli nei centri commerciali Carrefour di Capodirise e Casoria e si concluderà in Agosto nel locale Miu-Miù di Marotta, sulla riviera Adriatica con un grande party dove parteciperanno i Dj più importanti d'Italia, diversi sportivi e alcuni ospiti del settore ludico.
Gli iscritti si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta ad uno o più dei seguenti titoli: Project Gotham, Fifa 2004, Soul Calibur 2 e i primi 3 classificati potranno portarsi a casa console Xbox, gadgets, t-shirt, masterizzatori CD e altro ancora.
Per tutte le informazioni il sito da tenere sott'occhio è questo, mentre di seguito trovate il manifesto della prima tappa. E ricordate che Multiplayer.it è tra i partner ufficiali dell'evento!