32

Heavy Rain, demo PC disponibile oggi su Epic Games Store, sconto preorder

La demo di Heavy Rain per PC sarà disponibile oggi su Epic Games Store, ed è possibile effettuare il preorder del gioco approfittando di uno sconto del 50%.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2019

Heavy Rain vedrà oggi l'arrivo della demo gratuita per PC su Epic Games Store, in attesa dell'uscita fissata al 24 giugno, fra esattamente un mese.

Visti gli sconti sulla piattaforma digitale Epic, è peraltro possibile effettuare il preorder del gioco risparmiando il 50%, pagando dunque appena 9,90 euro.

Quantic Dream ha celebrato il debutto della demo di Heavy Rain con un nuovo trailer che potete vedere in testa alla notizia.

Gioca con quattro diversi personaggi in questo thriller psicologico carico di tensione. Scegli attentamente la tua prossima mossa, perché ogni decisione può avere conseguenze fatali.

La caccia al killer noto come "l'Assassino dell'Origami", nome che deriva dagli origami ritrovati sulle scene del crimine, si svolge nell'arco di quattro giorni pieni di mistero e suspense.

Ciascuno dei quattro personaggi segue il proprio istinto e le proprie ragioni. Guidando le loro azioni, dovrai impedire che il killer mieta nuove vittime. Il finale di questa storia dipende solo da te...