10

Hitman 2 avrà sei ambientazioni al lancio

IO Interactive ha confermato che in ogni scenario ci saranno vari incarichi da portare a termine. Previsto il ritorno dei contratti Escalation e dei Target Elusivi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/07/2018

IO Interactive ha rivelato che Hitman 2, nuovo capitolo previsto per il prossimo autunno su PC, PS4 e Xbox One, proporrà sei ambientazioni al lancio.

"Abbiamo confermato sei ambientazioni che saranno immediatamente giocabili quando Hitman 2 uscirà, il 13 novembre 2018. Ci saranno più missioni disponibili in ciascuna di queste location", ha dichiarato un portavoce dello studio danese a VG247.

Gli incarichi includeranno missioni della campagna principale, contratti Escalation, Target Elusivi e i contratti creati dal giocatore, perciò ogni scenario presenterà vari approcci e richiederà diverse partite per essere completato in ogni sua parte.

Vi ricordiamo che con il pre-order si può avere accesso immediato a Sniper Assassin, un'esperienza stand alone in cui è anche possibile giocare in cooperativa in compagnia di un amico. Nel provato della beta Tommaso Pugliese ha scritto: "Pur nella sua brevità, la beta della modalità Sniper Assassin di Hitman 2 chiarisce molto bene le peculiarità dell'esperienza che IO Interactive ha in mente di proporci, con una sfida basata sulla precisione, l'attenta pianificazione e la divisione dei compiti con un eventuale amico.

Sarà interessante capire se l'approccio basato sulle sfide da sbloccare andrà effettivamente a enfatizzare la rigiocabilità delle singole missioni o se gli utenti passeranno oltre dopo un paio di giri.