137

Horizon Forbidden West: data e orario di embargo per le recensioni

Ecco quando potrete leggere la nostra recensione di Horizon Forbidden West, l'attesissima esclusiva PS5 e PS4 di Guerrilla Games.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/01/2022

Horizon Forbidden West è senza dubbio uno dei giochi più attesi dai giocatori PS5 e PS4 del 2022 e ora possiamo svelarvi la data di scadenza dell'embargo per le recensioni, inclusa quella di Multiplayer.it. Quando potrete leggerla? Lunedì 14 febbraio alle ore 09:01 italiane, ovvero quattro giorni prima del debutto nei negozi. Segnatevi la data sul calendario!

Horizon Forbidden West è arrivato in redazione e abbiamo già iniziato ad avventurarci nell'Ovest Proibito. Il giorno di San Valentino potremo finalmente parlarvi della nuova esclusiva PlayStation realizzata da Guerrilla Games e spiegarvi dunque se il gioco sia stato in grado o meno di soddisfare le grandi aspettative che lo circondano.

Horizon Forbidden West sulla nostra PS5!
Horizon Forbidden West sulla nostra PS5!

Giusto ieri, Guerrilla Games ha annunciato che Horizon Forbidden West è entrato ufficialmente in fase gold, il che sostanzialmente significa che lo sviluppo è terminato e il gioco arriverà nei negozi come da programma senza nessun ulteriore rinvio. Per l'occasione sono stati condivisi anche dei video di gameplay e immagini tratte da PS4 Pro, ovvero la versione old gen potenziata del gioco.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 18 febbraio 2022.