278

Horizon Zero Dawn in uscita su PC, come le esclusive PS5: lo dice un rumor

Un giornalista russo ha dichiarato che Horizon Zero Dawn sarà disponibile anche su PC nel mese di febbraio 2020, e che la stessa sorte toccherà alle esclusive Sony in uscita su PS5.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2019

Horizon Zero Dawn sarà disponibile anche su PC nel mese di febbraio 2020, secondo quanto riportato dal giornalista russo Anton Logvinov, e la stessa sorte toccherebbe in futuro alle esclusive per PS5.

L'uscita del gioco sviluppato da Guerrilla Games sulla piattaforma Windows avrebbe lo scopo di rilanciare il franchise in vista dell'annuncio di Horizon Zero Dawn 2, ma la faccenda avrebbe ulteriori risvolti.

Sempre secondo Logvinov, infatti, alcuni sviluppatori al lavoro su titoli per PS5 avrebbero riferito di come Sony punti a portare anche su PC i giochi in arrivo sulla nuova console, chiedendo agli autori di considerare questo fattore durante la produzione.

Un eventuale annuncio dell'uscita di Horizon Zero Dawn su PC potrebbe arrivare nel corso dei Game Awards 2019, ma chiaramente parliamo di un rumor da prendere con le pinze.