0

I nuovi personaggi di 3D Realms sono morti da tempo!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/03/2002

I nuovi personaggi di 3D Realms sono morti da tempo!

Scott Miller, presidente di 3D Realms, smentisce su tutta la linea l'articolo apparso ieri su Gamasutra (e prontamente riportato sulle nostre pagine, #N7416,link#) e l'ipotetica possibilità della nascita di una serie di nuovi personaggi, accompagnati dal ritorno in grande stile di Prey. Alcuni estratti:

"Nessuno ha annunciato niente. Inoltre ho scritto le parole citate nell'articolo di Gamasutra, almeno sei mesi fa e da allora abbiamo cancellato un progetto e tornando indietro di almeno un anno, un altro importante progetto per PS2 è stato cancellato. Le cose che ho scritto insieme a George, sono vecchie di anni e, se non ricordo male, sono state pubblicate in un libro uscito nel 1999. Questi scoop avvengono spesso. E' dannatamente divertente vedere saltare fuori queste informazioni come se fossero notizie. ;-)

[...] Lo dico una volta solo e soltanto su questo sito, perchè è una non-storia e non vogliamo parlarne ancora generando maggiore attenzione: Talon Brave non tornerà mai più. Molti anni fa abbiamo perso il trademark su quel nome."