CapcomI programmi di Capcom: un'esclusiva PlayStation 3? 

Da una lista dei progetti in sviluppo compare una possibile esclusiva per la console Sony

Non che si tratti di una notizia di grandissima rilevanza al momento, ma a quanto pare potrebbe esserci un'esclusiva per PlayStation 3 tra i progetti attualmente in sviluppo presso Capcom.

Una tabella riferita ai lavori in corso di prossima realizzazione, comprendenti i prodotti previsti uscire nel corso dell'attuale anno fiscale, mostra 12 titoli in sviluppo per Xbox 360 e 13 per PlayStation 3. Dai primi, Capcom si aspetta di vendere in totale 4.9 milioni di copie, mentre per quanto riguarda i giochi PlayStation 3 la quota prevista è 5.3 milioni.

Secondo quanto ipotizzato da 1UP, che riporta anche la tabella in questione, il misterioso titolo per PlayStation 3 potrebbe essere un brand strettamente legato al mercato nipponico, visto il recente andamento positivo fatto registrare dalla console Sony in tale settore. Tra i candidati ci sono un nuovo Monster Hunter o un Sengoku Basara, ma è possibile anche che il gioco sia semplicemente God of War III, visto che Capcom è incaricata della localizzazione del titolo in Giappone.

TI POTREBBE INTERESSARE