0

I risultati del raduno nazionale ItalyTeam per appassionati di DF: Black Hawk Down

NOTIZIA di La Redazione   —   03/12/2003

I risultati del raduno nazionale ItalyTeam per appassionati di DF: Black Hawk Down

Visto che molto raramente ci è capitato di parlare della corposa community italiana che ruota intorno a Delta Force: Black Hawk Down, approfitto dell'email ricevuta in giornata dall'ItalyTeam per colmare in parte questa piccola lacuna.

Si sono chiuse le sessioni autunnali dei più importanti tornei di Black Hawk Down e l'Italyteam ha festeggiato gli ottimi piazzamenti internazionali con un raduno a Firenze, tenutosi Sabato 29 Novembre, presso i locali dell'Area 51. I membri provenienti da tutta la penisola si sono titrovati per due giornate all'insegna del divertimento e del gioco.
Brucia un poco la finale persa nel torneo europeo di Team DeathMatch organizzato da Gaming HQ contro i temibili KRK. Ma questa medaglia d'argento non è l'unico piazzamento della stagione autunnale ma si aggiunge ai due argenti nella lega di DF-Heaven presi rispettivamente in classifica generale e in modalità TDM ed alla conquista della statunitense Special Ops Unit Cup.
A questo punto la bacheca dell'Italyteam inizia a diventare consistente: date un occhio al link di seguito mentre le foto del raduno sono rintracciabili a questo link.

Grazie a ItalyTeam.